Disoccupazione, secondo il Partito Comunista Umbria, è il problema degli islamici

Soluzione? Dare il lavoro (che non c’è) agli stranieri e, addirittura, spendere (soldi che non ci sono) per la loro formazione… QUALCOSA NON QUADRA NEL RAGIONAMENTO.

Secondo il Partito Comunista Umbria, il problema degli islamici sarebbe la disoccupazione. La disoccupazione, però, è anche il problema degli italiani.

Allora, ci chiediamo: secondo quale logica si continuano a importare masse di lavoratori esteri?

ESERCITO INDUSTRIALE DI RISERVA E DISOCCUPAZIONE

Suggeriamo, al partito comunista in particolare, di leggere K.Marx, ove parla di esercito industriale di riserva, che citano ma sembra non ne comprendano il senso, a ben vedere dalla soluzione che propongono:

  • rafforzare la posizione competitiva degli immigrati
  • far pagare la formazione degli immigrati ai cittadini italiani.

Doppia beffa. I comunisti che fanno il gioco dei grandi capitalisti.

E, poi, dove è finito il mantra che gli immigrati portano ricchezza? Adesso sono disoccupati? Se sono disoccupati che bisogno c’è di importarne? Per aumentare disoccupazione (esercito industriale di riserva) e spese, perché poi hanno bisogno delle risorse degli italiani per mangiare e formarsi.

E poi, magari, vi faranno pure saltare in aria e vorranno dettare legge. Sì, perché, per il Corano ricordiamo che ogni bene NON viene dalla generosità degli accoglienti, ma da Allah. Non avrete mai riconoscenza e reciprocità sincera dagli islamici, perché il Corano la esclude e li autorizza anche a MENTIRE per l’espansionismo islamico e ogni riconoscenza va SOLO al loro dio.

Questa logica fa acqua da tutte le parti.

Al partito comunista, suggeriamo anche di occuparsi dei diritti dei lavoratori italiani, che sono rimasti, ormai, senza i minimi insindacabili, mentre la disoccupazione avanza e le condizioni di lavoro sono sempre più simili alla schiavitù.

Leggi  "Ci hanno deportati", la rabbia di immigrati di colore.

Tutto ciò per colpa di leggi dissennate prodotte anche dalle fazioni di sinistra e interventi sindacali solo scenici (poi a vedere casi particolari fattivi si scopre la verità). E – non dimentichiamo – anche per colpa di continua importazione di manodopera “sottocosto” dall’estero.

DISSONANZA COGNITIVA

Ora, in decennale crisi economica, dovremmo non solo dare il lavoro che non c’è agli immigrati, ma anche spendere nella formazione, togliendo lavoro e risorse ai cittadini italiani

Possiamo dirlo un progetto folle? O chiamarlo progetto #Kalergi?

Continuando di questo passo, bisognerà parlare di razzismo inverso e, così, il partito comunista rischia di sembrare un partito comunista orweliano al servizio dei grandi capitalisti.

Progetto Kalergi, disoccupazione

Fonte notizia: http://www.umbriadomani.it/umbria-in-pillole/umbertide-il-partito-comunista-sulla-moschea-puntare-sul-lavoro-per-integrare-151970/

Precedente Autoctofobia, alto tradimento della Costituzione Successivo Umbria Film Festival, islamizzazione

Lascia un commento